lunedì 30 maggio 2011

Nel Forum Che Vorrei... non censurano

Proviamo a fare un gioco? Dedicato al mio amico Andrea500 (ha quel nick perché ha una fiat 500 e si compiace)


Mettiamo che io sia gestore di un forum di comunità gay. Ecco, nel forum siamo tutti accomunati dall'amore fraterno e ci piace condividere le iniziative, gli eventi, le cose che ci interessano e che ci riguardano. Cose che hanno a che fare con noi. Informazioni utili, e così via.

sabato 28 maggio 2011

Spinoza! oh coniglio, tiriamocela di meno...

Sì, questo breve post è fatto con vanagloria, e il suo scopo è accrescere l'ego di colui che gestisce questo blog, ossia quello che scrive ora, ovvero io.

Perché? perché è appena uscito un libro di storia, di quelli che ti fanno ricordare i fatti successi e che, sicuramente, vi eravate scordati. Ma lo fa in modo divertente, riflessivo e cattivo insomma, satiricamente.

Il libro è il secondo volume di Spinoza. (blog satirico) E vi consiglio di leggerlo perché - a parte che fa ridere - è un bell'esercizio di memoria.

Il motivo per cui me la tiro - in realtà sono solo contento - è che se cercate tra le centinaia di autori vari, troverete un certo Santiago :)

Buona satira!

domenica 22 maggio 2011

Ci sei? Ce la fai? Sei connesso?

Innanzitutto, ho scritto una premessa, ma poi l'ho spostata alla fine, quindi la trovate in fondo :) Buona lettura!

- Hai visto di Wired? che ne pensi? -
- No, cosa? -
- Hanno fatto un post su Ubuntu, il creatore di Sabayon si è scagliato contro -

(Qualche minuto dopo averlo letto)

mercoledì 4 maggio 2011

Sul futuro di Ubuntu e le mie seghe

ubuntu-unity-futuro
Voglio dire, insomma, pensateci bene: a farsi le seghe uno ci prende la mano, ma stare con una donna è tutta un'altra cosa.

Unity e tutta la pappardella della Casa del Parroco non fanno altro che indurre - attenti a questa parola - assuefazione. Sì proprio come un bambino che scopre un sito porno e inizia a frequentarlo spesso, finché pam pam pam sporca il monitor rimanendone assuefatto, e ci ritorna dopo mezzora e qualche scottex.